Il tuo sostegno. La nostra forza.

Aiutaci a prenderci cura delle famiglie che affrontano la malattia.

Le donazioni fatte alla FARO ci permettono di aiutare sempre più pazienti a essere accompagnati dalle cure palliative, e sempre più famiglie a essere sostenute durante la tempesta della malattia grave di un loro caro e della sua eventuale morte.

Donazioni in memoria: una volta portata a termine la tua donazione potrai scrivere un breve commento in ricordo.

Perché sostenerci?

Ogni anno garantiamo assistenza a domicilio e in hospice a più di 1500 persone e alle loro famiglie: la tua donazione è essenziale per continuare ad assicurare a tante persone la migliore qualità di vita possibile, tutelando la loro dignità.

Puoi scegliere tu il valore del contributo e fare una semplice donazione online.

Se hai domande o dubbi contatta il nostro Ufficio Donatori:

Messaggi dai sostenitori

Condominio Vesta Padus - via Gorizia 141

Donazione in memoria di Balzano Raffaele, per l'impegno e la dedizione con cui si è dedicato al condominio, al supporto che ha fornito all'amministratore, agli altri consiglieri ed ai condomini.

23/07/2024

Margherita Montanaro

Raccolti nel dolore per la perdita della nostra amata Cognata, ringraziamo di cuore per l'assistenza straordinaria la Fondazione FARO . Il loro supporto, la loro umanità e la loro dedizione hanno reso questo periodo difficile un po' più sopportabile per i cari che l'hanno assistita notte e giorno. Per questo motivo ho deciso di fare una donazione alla Fondazione FARO. Vi invito a sostenerli poiché ogni giorno offrono conforto e cure a chi ne ha bisogno. Ogni donazione piccola o grande può fare la differenza. Grazie di cuore alla Fondazione FARO. Margherita Santoro e famiglia

19/07/2024

FABIO DIFIGOLA

In memoria della signora LUCIA D'ONOFRIO madre del nostro collega Giuseppe. Una donazione in favore di coloro che si sono presi cura della tua dolce madre e per farti sentire la nostra vicinanza. I colleghi della polfer di Torino.

19/07/2024

CONDOMINIO VIA REDUZZI23-VIA PIZZORNO 9

In memoria di Loris Camporesi.

15/07/2024

Angelo Maida

in memoria di Pepe Baricco: non si muore perchè malati, si muore perchè si è vivi; ed è questo il ricordo che voglio conservare.

26/06/2024

Umberto Frusciante

Un'offerta in memoria di Antonietta Sateriale da parte di: Antonietta Porcaro, Marisa e Monica Frusciante, Massimo Donisi, Augusta Salerno, Anna Frusciante e Adamo Zullo. Un ringraziamento ai volontari dell'associazione per il loro impegno nell'assistenza ai malati e ai familiari. Grazie da parte di tutta la famiglia Sateriale-Frusciante.

23/06/2024

ANNA BOZZO

In memoria di uno straordinario marito, padre e nonno: Francesco Maina. E un grande ringraziamento per il vostro supporto di inestimabile valore. Famiglia CC

21/06/2024

CLAUDIO USAN

In memoria del caro zio Graziello Vecchiato per l'ottima assistenza ricevuta presso Hospice Alfredo Cornaglia Via San Remigio, 48 - Carignano

03/06/2024

Fabio Frusciante

Dedico la mia piccola donazione a mia nonna che recentemente è morta di cancro, la Fondazione FARO è stata un enorme sostegno per mia nonna e per tutta la famiglia nel lungo e difficile periodo prima che ci lasciasse. Grazie per il vostro lavoro!

29/05/2024

elena simonatti

Alla memoria dell'Arch Cesare Roluti da parte di Elena Simonatti, collega del Focus Group Sicurezza dell'Ordine Architetti Torino. Grazie di tutto Cesare!

27/05/2024

Roberta Busato

Alla memoria dell'Arch Cesare Roluti da parte di Roberta Busato, collega del Focus Group Sicurezza dell'Ordine Architetti Torino

25/05/2024

marina calenda

In ricordo di Rita, compagna, madre e amica indimenticabile..

23/05/2024

Fam. Bar Sergio e Re Piera In ricordo di Giovanni Amprimo

In ricordo di Giovanni Amprimo, venuto a mancare da poco e di Piera Re

17/05/2024

Francesca Romana Capone

In memoria di Mimmo Paiano, affinché tutti possano avere diritto a una fine serena e dignitosa.

14/05/2024

romina ostorero