Diventa Custode della FARO

Diventare Custode della FARO significa essere al fianco dei malati e delle loro famiglie ogni giorno, nel calore della propria casa o negli hospice FARO.

Con la tua donazione regolare diventi un membro speciale della nostra équipe di cure palliative garantendo in modo tempestivo e continuativo cure palliative di qualità, 24 ore su 24, supporto psicologico e pratico ai pazienti e alle famiglie che si trovano ad affrontare una malattia inguaribile.

Per diventare Custode della FARO bastano 9 euro al mese: un piccolo contributo che significa tanto per chi sta soffrendo.

Perché sostenerci?

Ogni anno garantiamo assistenza a domicilio e in hospice a più di 1500 persone e alle loro famiglie: la tua donazione è essenziale per continuare ad assicurare a tante persone la migliore qualità di vita possibile, tutelando la loro dignità.

Puoi scegliere tu il valore del contributo e fare una semplice donazione online.

Se hai domande o dubbi contatta il nostro Ufficio Donatori:

Messaggi dai sostenitori

GIORGIO LONGO

Ho deciso di diventare donatore dopo aver attraversato un'esperienza dolorosa con una mia familiare, che è stata sopportabile proprio grazie al personale e alle strutture della FARO. Realtà come queste dovrebbero poter essere disponibili per un maggior numero di persone e cerco di dare il mio contributo per alimentare questo sogno.

06/10/2024

rosetta melani

sono molto contenta di dare il mio sotegno alla F.A.R.O perchè quello che fa per le persone,è qualcosa di meraviglioso. Ho avuto modo di verificarlo sia per mio cognato che per mia sorella. Io ho un tumore del sangue e so che quando sarà il momento delle cure palliative (spero un tempo non troppo vicino) la Fondazione ci sarà e questo mi fa stare serena

08/09/2024