Doni un'ora di pet therapy ad un paziente in hospice
Garantisci l'assistenza di un nostro infermiere per un nostro paziente
Contribuisci a un’ora di supporto psicologico o riabilitativo per un paziente
Garantisci un'intera giornata di cure domiciliari per un paziente
Mi chiamo Loredana e amo profondamente camminare nella natura: la montagna è il mio elemento. Ho percorso diversi cammini verso Santiago, ma quest’anno il mio viaggio avrà un significato ancora più speciale.
👣 Sto camminando per sostenere la Fondazione FARO.
È stata una scelta fatta con il cuore.
Negli anni ho sentito tante testimonianze di persone aiutate dalla Fondazione FARO, e ho sempre partecipato con entusiasmo all’Acus Run, una corsa solidale in loro favore. Io non corro… ma cammino!
E allora mi sono detta: perché non rendere solidale il mio cammino?
La Fondazione FARO crede che anche quando non si può più guarire, sia sempre possibile curare. Si prende cura della persona considerando tutti gli aspetti della sua vita: medico, fisico-motorio, psicologico, emotivo e relazionale. Il suo obiettivo è garantire la migliore qualità di vita possibile per i pazienti, fornendo anche un supporto dedicato alle loro famiglie.
Io credo che “prendersi cura” sia la forma più alta di amore.
E allora perché non prendersi cura… di chi si prende cura?
Ogni passo che farò sarà anche tuo.
Ogni donazione, grande o piccola, è un seme di speranza.
Puoi scegliere uno degli esempi donativi qui a fianco oppure cliccando sul bottone DONA ORA in alto a destra potrai inserire un importo libero: ogni contributo fa davvero la differenza.
Sostieni il mio cammino, sostieni la FARO.
Se hai domande o dubbi contatta l'Ufficio Donatori FARO: donatori@fondazionefaro.it
Messaggi dai sostenitori
Claudio Valente
Grande Lori :)
Enrico Rinero
Ammiro davvero la tua intenzione di svolgere un cammino così impegnativo, dedicandolo ad una causa di grande valore. In bocca al lupo e goditi tutti i momenti! Enrico
Emanuela Trevisan
Ciao, Loredana come sai condividiamo la stessa passione il cammino, apprezzo molto la fondazione farò che ha aiutato molto il mio papà nel suo ultimo periodo con noi nel lontano 2011 che aspettava con ansia il giorno in cui venivano a vederlo medico e infermieri della farò ❤️ Buon cammino cara cugina!
Antonella Carbocci
In ricordo della mia mamma Giustina da voi seguita nel 2017 Semplicemente grazie di tutto quello che fate
Armando Stillone
Ogni passo che compio su questo cammino è anche per te, che stai affrontando un percorso difficile. Che tu possa trovare la forza di cui hai bisogno, anche quando tutto sembra oscuro. Non sei solo, la tua lotta non passa inosservata. Ogni alba porta una nuova speranza
Piercarlo Del Bosco
Un pensiero per un'associazione che con dedizione, professionalità e umanità sono vicino a chi affronta un cammino di sofferenza. Ciao Loredana, Piercarlo e Gio'.
Lino Nazzaro
Un piccolo gesto dall’immenso valore!
Iolanda Fiorillo
Cara Loredana, Voglio esprimerti la mia più sincera gratitudine per il tuo impegno e la tua dedizione nel sostenere la fondazione FARO. La tua decisione di intraprendere questo cammino solidale è un esempio di altruismo e generosità che ispira tutti noi. La tua passione per aiutare gli altri e il tuo spirito di servizio sono davvero ammirevoli. Grazie di cuore per tutto quello che fai. Sono sicura che il tuo contributo farà una grande differenza nella vita di molte persone. Con affetto e stima, Iolanda
Annalisa Caracciolo
Insieme a te per sostenere una buona causa! Buon cammino!